MOQUI MARBLES “L’EQUILIBRIO NEI CONFLITTI”

In tutto ciò che esiste nel visibile e nell’invisibile c’è sempre una forma di conflitto fra due aspetti che deve essere bilanciato. Ad esempio fra creazione e evoluzione, fra materia e Spirito, fra cuore e mente.

In ognuno di noi sono in movimento due correnti energetiche opposte, la maschile e la femminile, i due aspetti della nostra energia vitale. Quando queste correnti opposte si muovono armonicamente verso lo stesso traguardo, si conciliano e divengono sinergiche, noi entriamo in un grande benessere fisico, psichico, emozionale e Spirituale. Ci realizziamo, creiamo e ci evolviamo.

Ci sono delle pietre particolari che emanano un’energia vibrazionale di bilanciamento e promuovono quindi la conciliazione fra i nostri due aspetti energetici, maschile e femminile. Queste creature sono le Moqui Marbles, più o meno rotonde, ruvide, vestite di un colore bruno terroso.

Sono fra le pietre più discusse e sulla loro origine e formazione danzano diverse ipotesi. Lavorano sempre in coppia e le loro vibrazioni sono magnetizzanti, riassettano e promuovono in noi una sana cooperazione fra i due aspetti della nostra energia vitale.

In ognuno di noi l’energia maschile e quella femminile sono combinate in modo diverso, sta a noi desiderare di conciliarle e possiamo farlo anche con l’aiuto di queste formidabili pietre. Tenerle in mano durante la meditazione e nei momenti di relax, allontaneranno le negatività che auto produciamo, ci aiuteranno a scorgere oltre il velo delle apparenze, ci doneranno il giusto equilibrio tra apertura e protezione.

Familiarizzare con le Moqui Marbles promuove in noi una grande soddisfazione perché la razionalità e l’intuito si combinano nelle giuste dosi.

Puoi acquistare le Moqui Marbles sul mio sito:

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.