CRISTALLI A FORMA DI CUORE

Prima ancora di essere una rivenditrice di cristalli e pietre, sono un’Operatrice di cristalli. Non racconto semplicemente di essi, io vivo quotidianamente in sintonia energetica con essi. Anche la notte. Da molti, molti, molti anni. La mia prima pietra è con me da cinquantacinque anni.

Quando con l’aiuto dei cristalli armonizzo l’energia del mio prossimo, utilizzo delle tecniche e delle formazioni che energeticamente da essi ho appreso e utilizzato prima su di me. In questo articolo desidero riflettere sul nostro cuore e sui cristalli a forma di cuore.

Molti considerano il cuore solamente come un organo del nostro corpo materiale, il più importante, certo, poiché consente di far arrivare l’ossigeno a qualsiasi altro organo o tessuto per nutrirlo, dimenticando purtroppo che il cuore è anche la sede dell’Intelligenza Divina in noi. Oltre ad essere il luogo che permette la corretta circolazione venosa e arteriosa nel nostro corpo, il cuore è anche la dimensione in cui in noi esseri umani si instaurano le connessioni tra Anime, in cui nasce e si sviluppa ogni forma di legame e sono racchiuse le leggi divine che sorreggono tutto il creato in cui siamo immersi e di cui siamo partecipi, nel visibile e nell’invisibile.

Anatomicamente il cuore è poco più grande di un pungo, permette la vita che nasce alla Terra con il suo primo battito e ha il potere di toglierla con l’ultimo. Spiritualmente il cuore orienta quella vita nell’amore e tutto irradia intorno ad essa di amore. Senza la consapevolezza di questo suo duplice compito, noi esseri umani non raggiungeremo mai la nostra interezza umana, non riusciremo mai ad essere in completo stato di benessere, sentirci armonici e percepire la nostra bellezza.

Se durante la Meditazione, ascoltando una meravigliosa musica di 432 hertz, disponete un cristallo a forma di cuore sui vostri 7 punti energetici personali (chakra interni al corpo) ed esprimete l’intenzione di voler raggiungere un completo stato di benessere fisico, psichico, emozionale e spirituale, voi sperimenterete un benessere tale, che proprio perché è tale lo definirete paranormale.

Il completo benessere di tutte le nostre componenti è l’essenza dell’amore, per noi esseri umani sembra così difficile da raggiungere che spesso neanche ci proviamo. Un cristallo a forma di cuore racchiude in sé ed emana due potentissime energia, quella della pietra stessa che andrà ad armonizzare il chakra attinente su cui è posta, e quella simbolica del cuore: ascolto, perdono, compassione, illuminazione, rinascita, …amore.

Siamo esseri divini creati per amore, con l’essenza dell’amore e pensati per dispensare amore. Anche quando lasciamo il nostro corpo terreno con l’ultimo battito del nostro cuore, noi ci trasformiamo ancora all’interno di quell’amore.

Puoi acquistare cristalli a forma di cuore sul mio sito:

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.