APOFILLITE: La navicella che ci accompagna nei viaggi interdimensionali

Quando ho in mano questa pietra, l’Apofillite, mi vengono sempre in mente le navicelle spaziali, che separano l’uomo dalla Terra per proiettarlo nell’infinito Cielo-Spazio. In effetti pensandoci bene se aggiungiamo un numero dopo il suo nome, ad esempio “Apofillite1”, questo potrebbe tranquillamente essere il nome di una navicella.

Quando questa pietra viene abbracciata da fonti di calore tende a sfogliarsi e, proprio a questo fenomeno è legato il suo nome. Apofillite dal greco significa “che si sfoglia” ovvero, “si separa”. Vetrosa, perlacea, traslucida, questa creatura come una navicella ci aiuta a viaggiare, ci accompagna e ci protegge mentre sotto la spinta della sua energia ci allontaniamo con la coscienza dalla dimensione Terra, per visitare nuovi piani di esistenza.

Le sue vibrazioni energetiche favoriscono i sogni lucidi, i viaggi astrali e i viaggi interdimensionali, poiché quella terrena è solo una delle tante realtà che noi umani conosciamo e che costituiscono l’infinito Cielo-Spazio.

Sulle esperienze di separazione dal corpo, quindi extracorporee, non ci sono ancora valide prove scientifiche che ne confermano l’avvenimento, ma solo testimonianze dei singoli esseri umani che ne fanno esperienza. E chi le vive sa che sono possibili.

La coscienza è ambito della consapevolezza e quindi della scienza dello spirito e forse, non della scienza terrena.

Puoi acquistarla sul mio sito:

-Apofillite Grezza Medium: https://thesecretofcrystals.com/products/apofillite-grezza-medium?_pos=1&_psq=apofi&_ss=e&_v=1.0

-Blocco di Apofillite: https://thesecretofcrystals.com/products/drusa-apofillite-455gr?_pos=2&_psq=apof&_ss=e&_v=1.0

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.