ACQUAMARINA: La pietra dei "non detti"

Adoro questo cristallo e a volte mi soffermo a guardarlo a lungo. Al suo interno l’energia scorre ad alta tensione e velocemente viene emanata nell’ambiente esterno, in noi e intorno a noi.

L’Acquamarina è come il mare, il suo colore si veste di azzurro che a volte diviene blu intenso o verde-blu. Il suo potere vibrazionale, facilita la comunicazione in ogni sua forma, rafforza la nostra voce e gli dona coraggio nell’esprimere con chiarezza e sincerità le nostre verità, ovunque siamo e con chiunque siamo. Sincronizza i nostri corpi, fisico, mentale, emozionale e spirituale, conferendoci limpidezza e forza per essere onesti e sinceri nel manifestare i nostri intenti, i nostri sentimenti e pensieri senza aver timore del giudizio altrui.

Quando abbiamo questa creatura con noi, ci sentiamo come spalleggiati, il turbinio delle nostre emozioni si placa e riusciamo ad esprimerci più serenamente, la mentre si rilassa e la nostra voce emana parole che provengono dall’Anima.

L’energia di questa Creatura ci aiuta anche a percepire la buona o la mala fede di chi ci sta di fronte, facilita i “non detti” a uscire allo scoperto in modo che riusciamo ad accorgerci delle situazioni inopportune per noi ed emotivamente destabilizzanti, in cui spesso incappiamo nelle relazioni con il nostro prossimo.

PUOI ACQUISTARLA SUL MIO SITO:

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.